La visita by C.M. Ewan

La visita by C.M. Ewan

autore:C.M. Ewan [Ewan, C.M.]
La lingua: ita
Format: epub
Tags: ebook
editore: Casa Editrice Nord
pubblicato: 2024-01-29T23:00:00+00:00


61

Sam

La Ragazza Smarrita rimase con Sam dopo che gli altri avevano lasciato la stanza. Mentre la guardava, Sam percepì una strana tensione provenire da lei. E, ora che erano rimasti solo loro due, notò che era qualche anno più grande di quanto avesse pensato. Sui ventitré o ventiquattro, forse.

Chissà quali eventi del suo passato l’avevano spinta a rimandare l’università. Forse avevano a che fare con la sua fobia del sonno?

«Come posso aiutarti?»

«Ecco.» Un sospiro. «Il fatto è che...» Si stropicciò il viso e si morse il labbro, aggiustando con le unghie viola la cinghia della pesante borsa che portava a tracolla.

Sam notò per la prima volta un piccolo tatuaggio sul polso. «Sì?»

«Mi chiedevo, siccome non dormo e tutto il resto...» Abbassò la testa e lui colse un luccichio all’orecchio, sotto i capelli. Un altro piercing, immaginò. «Essere sempre stanca ha sicuramente un impatto sui miei studi. E ho questo saggio da consegnare la prossima settimana, ma non sono sicura di riuscirci, con tutta questa stanchezza. Così mi chiedevo, pensi che potresti scrivere un’e-mail al mio tutor per conto mio? Ho pensato che potrebbe sembrare più credibile, se arrivasse da te.»



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.